Il guardaroba scomparso della contessa
I Concorrenti organizzano uno scherzo ai danni di Patrizia de Blanck
Caduta in un sonno profondo, la contessa non si avvede che alcuni dei vestiti presenti nel Pied-à-terre sono sotto attacco: i ragazzi infatti intendono farli sparire, sperando che la nobildonna esploda in escandescenze e il Grande Fratello non blocchi i loro propositi mentre trasportano gli abiti sottratti in magazzino.
I cospiratori si ingegnano: c'è chi vorrebbe farle trovare un abito solo, oppure chi vorrebbe dirle che non può più usarli, o ancora chi vuole sparpagliarli in giro per la Casa, o semplicemente farle rinvenire il solo carrello. Dopo qualche minuto di esitazione Enock, Andrea e Pierpaolo prendono in mano la situazione e nascondono i vestiti con la complicità del resto dei compagni; bisognerà però aspettare il risveglio della contessa per scoprire quale sarà la sua reazione.
Patrizia non sembra demordere e continua a cercare i suoi vestiti in ogni angolo della Casa chiedendo la collaborazione di Adua e Andrea "era uno stand" dice sconsolata. Che fine ha fatto il guardaroba della contessa? Con qualche indizio i Vip provano a far capire alla contessa che si è trattato di uno scherzo ma solo la vista dello stand, portato in salotto da Tommaso e Andrea, chiarisce a Patrizia l'intera vicenda.
"Chi ha avuto questa brillante idea?" domanda ai coinquilini "noi due" dice Andrea tra le risate indicando anche Tommaso. Patrizia sembra stare allo scherzo, commenta divertita con i due autori tra le risate e gli applausi del resto del gruppo.
Lo scherzo sembra riuscito, la contessa deciderà di organizzare una contromossa? Continaure a seguirci per scoprirlo!