Il Karaoke di #GFVIP

Gli inquilini si scatenano sulle note delle canzoni più belle della musica italiana

I festeggiamenti per il compleanno di Stefania Orlando procedono senza sosta ma questa sera il Grande Fratello ha ancora tante sorprese in serbo per i nostri inquilini.

Tommaso Zorzi esce dal Confessionale con un Comunicato Ufficiale e dopo aver radunato tutti i suoi compagni d'avventura in salotto ne svela il contenuto:

“Do il benvenuto ufficiale alle seconda edizione 2020 al Karaoke di Grande Fratello Vip Stefania edition!”, esclama a gran voce Tommaso che prontamente richiede vicino a sé la presenza dell'inquilina: “Vorrei che iniziassi tu con la prima canzone, e ci delizierai con: E la luna bussò di Loredana Bertè.

Stefania accetta con piacere quell'invito e la serata Karaoke ha inizio!

La serata Karaoke sta facendo scatenare i nostri car Vip che si dimostrano degli ottimi cantanti. Tante le esibizioni che si sono susseguite una dopo l'altra e che stanno animando la Casa di Grande Fratello. 

"Sul palco" ora è arrivato il momento di ascoltare una delle canzoni più belle del panorama italiano e stiamo parlando di Acqua e sale di Mina e Celentano.

Una canzone emozionate e molto sensuale che stasera verrà interpretata da una coppia davvero insolita: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

L'inquilina che è reduce da un recente confronto con Sonia, non pensa di essere dell'umore giusto per affrontare questa esibizione, ma appena la base si diffonde per tutta Casa, la tristezza scompare in un attimo.

Dal suo canto, Zenga che è entrato in punta di piedi nel gioco, sembra molto divertito da questa iniziativa e dimostra di avere delle spiccate doti canore.

Bravi Vip!

Tommaso Zorzi, ancora una volta si dimostra l'anima della festa. L'inquilino con il suo carattere spumeggiante riesce a far divertire tutti  e con la sua simpatia ed ironia, a tratti tagliente, è senza dubbio uno dei concorrenti più carismatici di questa edizione di Grande Fratello Vip.

La serata Karaoke è stata un successo e tutti i Vip si sono esibiti con brani intramontabili che hanno fatto la storia della musica italiana. Dopo le canzoni di Mina e Celantano, Umberto Tozzi, Loredana Bertè e tanti altri, ora è tempo di interpretare un testo di un altro grande dei nosti tempi: Renato Zero.

E così, non appena le note di "Mi vendo" risuonano nella Casa, la festa ha inizio. Tommaso, in prima fila, canta a squarciagola ogni singola strofa e la sua energia coinvolge tutti.