Il Kiss Freeze

Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli leggono un romantico Comunicato Ufficiale

Mancano ormai pochissime ore alla diretta della undicesima puntata e il Grande Fratello organizza una romantica iniziativa per i concorrenti. Infatti Paola e Andrea, dopo aver riunito i compagni d'avventura nel salotto, leggono accuratamente un nuovo Comunicato Ufficiale:

“VIP domani è San Valentino, la festa dell'amore e proprio per questo Grande Fratello ha deciso di mettervi alla prova con un nuovo Freeze particolare: il Kiss Freeze! Quando sentirete suonare le note di “Kiss me” dovrete baciare la persona più vicina a voi fino alla fine della musica; smack!”.

I concorrenti prendono subito con grande entusiasmo l'iniziativa mentre improvvisamente nella Casa inizia a risuonare la canzone di Sixpence None the Richer che da il via ad una serie di baci lunghi e appassionati; ma non tutti smebrano d'accordo e subito Fernanda esclama "Io non bacio nessuno in bocca però" mostrando la sua irremovibile fedeltà verso il marito che l'aspetta fuori mentre Andrea, anche lui particolarmente preoccupato, aggiunge "Ragazzi anche io bacio sulla guancia!".