Il lancio della ciabatta

Luca e Raffaello si divertono con poco. I due sono sempre più amici e complici. L'ex tronista si diverte a prendere in giro il coinquilino, facendogli uno scherzo dietro l'altro. “Reagisci”, gli...

Luca e Raffaello si divertono con poco. I due sono sempre più amici e complici. L'ex tronista si diverte a prendere in giro il coinquilino, facendogli uno scherzo dietro l'altro. “Reagisci”, gli ha detto lanciandogli una ciabatta, proprio come fosse un bersaglio. Tonon ha provato a scappare barricandosi nel magazzino, ma il Grande Fratello lo ha tradito permettendo l'accesso al ‘nemico'. “Ma tu non sei a posto. Hai degli attacchi di furore”, gli ha detto Raffaello ridendo.

Poi Luca gli ha fatto credere di volergli fare un gavettone, lui è scappato e si è rifugiato in camera da letto. “Ho trovato un modo per farti correre”, ha osservato. I due hanno continuato a battibeccare per un bel po'. "Tu hai bisogno di uno psichiatra!" ha detto Tonon all'amico, dopo l'ennesimo scherzo. "Vieni qua cucciolotto" , la risposta del giovane, che ha rincorso l'opinionista per abbracciarlo.