Il lento risveglio della domenica

Dopo la festa di ieri sera i VIP iniziano la loro giornata molto lentamente

Il risveglio in questa soleggiata domenica avviene molto lentamente per i nostri VIP che, stanchi dopo i festeggiamenti di ieri sera, restano a letto fino a tardi.

I più mattinieri, come al solito, sono Katia, Giucas ed Alex. L'attore approfitta del silenzio del mattino per organizzarne un'altra delle sue: “Vipponi allo sbaraglio”, un talent-show in cui ognuno dei vipponi potrà esibirsi con una performance artistica.

Poco più tardi Manila decide di trascorrere la domenica mattina facendo un breve allenamento in salone, mentre il resto della Casa lentamente si risveglia. In cucina qualcuno è già all'opera per preparare il pranzo, mentre Soleil – che oggi ha voglia di cucinare – porta avanti la preparazione della cena, approfittando dello spazio a sua disposizione.

Carmen, Jo e Katia invece iniziano la loro giornata con un bagno in piscina e ne approfittano per fare movimento e risvegliare i muscoli con un po' di acqua gym. A loro si aggiungono Ainett, Manila e l'esplosivo Giucas che è pronto a farle divertire tutte con la sua simpatia.

Per ora tutto fila liscio in Casa, e i VIP proseguono la loro convivenza serenamente: sembra quasi che si siano presi una pausa dai loro scontri e aver dimenticato, per un po', le antipatie reciproche e i nervosismi.