Il lieto fine tra Gegia e Mehmet

Mehmet esiste e Gegia torna nella Casa per presentarlo alle sue ex coinquiline

Nessuno ci credeva eppure questa sera Gegia, ex concorrente di questa edizione, sta per prendersi la sua tanto agognata rivincita.

La VIP ha più volte parlato del suo amato Mehmet sebbene nessuno fosse davvero convinto della sua reale esistenza. I due non si erano mai incontrati e intrattenevano una relazione virtuale, fatta di messaggi e videochiamate a distanza. Questa sera Gegia sorprenderà tutti: Mehmet l'ha raggiunta in Italia e farà il suo ingresso in Casa per cogliere di sorpresa gli ex coinquilini di Gegia.

Tutte le donne corrono in giardino, ignare dell'incontro che stanno per fare: “Siete pronte ad accogliere nella casa un maschio di altissimo livello?” dice Alfonso, annunciando l'ingresso di un misterioso uomo che ha l'ordine di non proferire parola.

“Questo
brizzolage ci piace!” dice Sarah con la sua solita verve. “Molto interessante, è affascinante” dice Patrizia. Tutte le donne sono stupite dalla bellezza del misterioso Mehmet.

È proprio mentre si chiedono chi sia che un Freeze le costringe ad assistere alla scena che meno si aspettanp: Gegia entra in giardino e saluta con un bacio appassionato il suo amato e più reale che mai Mehmet.

Le VIP applaudono felici per la loro ex coinquilina e tra gli applausi e i saluti Mehmet si lascia andare ad una rivelazione, ammettendo di essere innamorato di Gegia.

A noi non resta che augurare a Gegia e a Mehmet un futuro felice e luminoso.