Il Liric Freeze

Il Grande Fratello ha introdotto un nuovo tipo di Freeze: i concorrenti dovranno dialogare cantando

Durante le prime ore del pomeriggio, il Grande Fratello decide di radunare i VIP per una comunicazione.

Sono Katia e Davide i due che oggi hanno il compito di leggere il Comunicato ufficiale agli inquilini della Casa:

“VIP,
il grande fratello inaugura oggi con voi un nuovissimo freeze… il “liric freeze”: ogni volta che sentirete il suono speciale, dovrete continuare a parlare e a fare i discorsi che stavate facendo cantando come cantanti lirici fino a che non sentirete il suono di stop. Solo a quel punto potrete tornare a dialogare normalmente”.


I concorrenti, divertiti, subito dopo aver ricapitolato le regole da seguire e dopo aver sentito il Freeze di prova iniziano a testare questa nuova attività.

Dunque, da questo momento in poi, all'interno della Casa ne sentiremo delle belle. 

Alcuni dei VIP, subito dopo il comunicato, si sono spostati in giardino.

In un momento di relax, mentre Samy faceva una domanda a Lucrezia, arriva il primo Liric Freeze. Alex cerca subito di far notare la voce in sottofondo che avvisa i concorrenti che, da quel momento fino al successivo stop Freeze, dovranno conversare come dei veri e propri cantanti lirici. I primi due sono Lucrezia e Alex ma, all'improvviso, in giardino sbuca Giucas che, un po' confuso e sotto suggerimento dei suoi compagni, si esibisce con la sua frase un po' modificata: “Il vento mi bagna e il vento mi asciuga”. Tutti i VIP, divertiti, iniziano a ridere facendo notare all'illusionista l'errore commesso. Giucas, non consapevole dello sbaglio, controbatte cantando: “Secondo me voi siete tutti storditi”, facendo capire che sicuramente l'errore è stato commesso da chi ha ascoltato.

D'improvviso arriva lo Stop Freeze e nella Casa tutto ritorna così com'era.