Il lunedì mattina nella Casa

In vista della puntata di questa sera, i VIP iniziano ad organizzarsi, ma c'è anche chi preferisce rilassarsi

Questa mattina il risveglio nella Casa è molto tranquillo per la maggior parte dei VIP.

Dopo aver fatto colazione, i concorrenti si dividono nelle varie stanze della Casa per passare questa mattinata in base alle loro esigenze. Manila, appena sveglie, approfitta della musica allegra per simulare una serata in discoteca, scatenandosi in stanza. Katia, Manuel e Alex, invece, si dedicano interamente alla musica e, all'interno della Nave dell'Amore, effettuano alcune prove con il pianoforte. Giucas, Nicola e Aldo, in giardino, ne approfittano per scambiare due chiacchiere e godersi un po' di sole in totale relax, ascoltando in sottofondo anche la voce della cantante. Miriana e Soleil, invece, si ritagliano un po' di tempo da dedicare allo sport.

In vista della puntata di questa sera, Ainett e Francesca iniziano a pensare all'outfit da indossare, mentre le altre VIP in zona beauty si organizzano in turni e si dedicano alla sistemazione dei capelli.

Tutto tace, tutto è tranquillo. Sarà la quiete prima della tempesta? Cosa combineranno i nostri VIP questa sera? Non ci resta che aspettare di vedere la puntata.