Il maggiordomo più bello d'Italia

Francesco inizia la sua penitenza come maggiordomo di Ivan

Ivan propone una variante sull'abbigliamento del suo maggiordomo e dopo qualche resistenza Francesco cede e indossa l'outfit proposto dal cantautore “pazzesco” esclamano le Donatella all'unisono. Anche Ivan sembra soddisfatto “Ho il maggiordomo più bello d'Italia” dice ridendo.

Francesco segue Ivan in ogni suo movimento ma il comportamento del ragazzo non sembra soddisfare il cantautore “è Ivan che lavora per lui” commenta Giulia Salemi che divertita osserva la scena.

Il primo compito di Francesco è preparare un pediluvio per Ivan. Il ragazzo è un po' scettico e si aggira nella zona beauty alla ricerca del necessario “Ti trovo molto smarrito” gli dice ridendo Giulia Salemi. Jane prova ad aiutarlo riassumendogli tutti i passaggi e gli strumenti di cui ha bisogno.

Nel frattempo Giulia Salemi si consulta con Ivan; la bella influencer propone una serie di attività collettive da far fare a Francesco e Ivan la ascolta interessato “Partiamo subito con il freddo” dice Francesco ormai rassegnato ad affrontare una penitenza che si preannuncia molto difficile. “Sto mettendo a punto un piano diabolico contro tutti gli inquilini che danno suggerimenti” dice ironico Francesco mentre serve il dolce a Ivan. Cosa avrà in mente il bel ragazzo?