Il malcontento di Oriana Marzoli

La VIP dichiara il suo disappunto per la composizione dei gruppi del GF VIP Radio, e Alberto e Onestini cercano di farla riflettere

La composizione dei gruppi per la Radio del #GFVIP, ha creato dei dissapori per alcuni inquilini.

Oriana Marzoli, chiamata in gruppo con Nikita, Alberto e Onestini, ha dichiarato fin da subito il suo disappunto affermando apertamente di voler stare con il suo amico Tavassi.

Nonostante il malcontento, la VIP ha accettato di lavorare senza il suo fidato amico, ma Onestini e Alberto ci tengono a condividere il loro punto di vista sulla reazione avuta della venezuelana.

Onestini si mostra dispiaciuto della reazione avuta dalla sua amica, e la invita a viversi questi ultimi giorni con più leggerezza senza sindacare su cose su cui si può evitare, “Vivitela bene” le dice convinto.

Oriana, giustificando la sua reazione, dice che attività come la radio devono essere fatte con persone con cui c'è più complicità e sintonia, così da per poter far sorridere e divertire gli ascoltatori.

Poco dopo, anche Alberto esprime il suo punto di vista, “Io quotidianamente faccio cose con persone con cui non mi va di fare, ma cerco di guardare il lato positivo” le dice condividendo il suo punto di vista e consigliandole di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, “Portiamo a casa il risultato più bello” conclude il suo pensiero.

Oriana ascolta i commenti dei suoi compagni ma non sembra concordare con le loro riflessioni: cosa succederà in questa imprevedibile quarta puntata di #GFVIPRADIO?

Successivamente, in veranda, Oriana continua a mostrare il suo disappunto per la composizione dei gruppi, e in particolar modo, lascia intendere di non voler condividere questo momento con la sua compagna Nikita.

La venezuelana, nel suo sfogo, si mostra combattuta e sa già, ancor prima di iniziare, che non si divertirà e che dovrà recitare facendo finta di essere felice.

“Se il mood è questo allora meglio non farlo” le dice Onestini commentando con tono un po' triste.

La tensione è molto viva in Casa e si prospetta già una serata piena di colpi di scena. Cosa penserà Nikita di queste dichiarazioni?