Il malessere di Giulia Salemi

L'influencer ammette di sentirsi incompresa e in un momento di sconforto si sfoga con Stefania

È stata una mattinata ricca di aerei e gli inquilini hanno potuto gioire per i tanti messaggi d'affetto ricevuti. Ma ce ne è stato uno in particolare che ha turbato la serenità di Giulia Salemi.

Stiamo parlando dell'aereo dedicato a Dayane e Rosalinda che invitava le due inquiline a non rovinare la loro amicizia. L'influencer sente il bisogno di parlare e trova in Stefania una leale confidente:

“Mi sento così perché penso che faccio tanto per alcune persone, ma vengo sempre travisata fuori. Anche l'aereo di prima per Dayane e Rosi, non sono certo io quella che vuole dividerle”.

Stefania la consola con fare materno: “Ma no tesoro, non era riferito a te, tu che c'entri? Se io non avessi avuto te nei giorni scorsi sarei stata ancora peggio. Tu sei stata determinante per il mio benessere, io ti voglio bene”.

Giulia scoppia a piangere e le lacrime le scendono sulle guance: “Credo di fare tanto per te, per Tommy, per Rosalinda, io penso di agire per il bene ma perché non vengo compresa?”

Sicuramente è un momento delicato per Giulia ma che di certo supererà con l'appoggio e la vicinanza dei suoi amici più chiari.