Il malessere di Oriana Marzoli e i consigli di Nicole Murgia

Infastidita dal comportamento di Daniele, Oriana si sfoga con Nicole la quale prova a darle dei consigli

Nella Casa di #GFVIP inizia una nuova giornata e, in vista della nuova puntata di questa sera, i concorrenti decidono di trascorrere le prime ore del mattino in totale relax.

Se in Zona Beauty Antonino mette in pratica le sue competenze da hair-stylist, in veranda i VIP approfittano della tranquillità della Casa per scambiare due chiacchiere lasciando spazio alle risate e ai ricordi.

In cucina, invece, Oriana – ancora piuttosto turbata per la situazione in cui si ritrova - non nasconde il suo malumore e decide di sfogarsi con Nicole. La venezuelana confessa di essere infastidita sia dal comportamento dell'imprenditore, ma anche per l'arrivo di Martina che non ha potuto che peggiorare il tutto.

Pur comprendendo molto bene le sue ragioni, l'attrice prova a darle dei preziosi consigli e le dice che – sebbene sia infastidita dal comportamento dell'imprenditore e dal feeling che ha con Martina – non dovrebbe prendersela con la nuova arrivata. “È lui che deve calibrare come comportarsi” esclama, invitando Oriana a non rovinare il suo percorso a causa della sua situazione con Daniele.

La VIP ascolterà i consigli della sua amica?