Il malumore di Clarissa

La giovane principessa è indispettita a causa della disattenzione dei suoi compagni che hanno dimenticato di chiamarla per cena

Anche nelle giornate più tranquille non mancano momenti di tensione e nervosismo.

Per Clarissa non è stata una giornata facile e a peggiorare le cose ci si mette anche la cena: la giovane principessa stava riposando e nessuno dei suoi compagni si è preoccupato di chiamarla per ragiungerli nonostante il suo piatto fosse pronto in tavola. Al suo risveglio la cena è ormai fredda e quasi tutti hanno già finito di mangiare e, per questo, Clarissa si indispettisce e dopo un solo boccone si alza abbandonando la stanza nervosa.

Poco dopo Lulù si preoccupa di capire le ragioni del nervosismo di sua sorella spiegandole il motivo per cui non è andata lei stessa a chiamarla ma Clarissa non vuole sentire ragioni: “Potrei uscire domani, farmi un ultima cena e mangiare con un cane non mi va” dice mentre si mette nuovamente a letto rifiutandosi di unirsi agli altri.

Anche Sophie e Miriana provano a risollevare l'umore di Clarissa invitandola ad andare con loro in veranda a chiacchierare ma niente sembra funzionare; la principessa è molto offesa dal fatto che nessuno l'abbia chiamata: “Se uno ti pensa ti viene a cercare. Adesso non ho più fame, sto già pensando a domani e mi voglio rilassare”.

“Basta, sono stufa. Ho un limite. Ho il diritto di rimanerci male visto che domani potrei uscire”: la ragazza non ne vuole sapere e, rifiutando la compagnia delle sue amiche, si mette nuovamente a letto da sola.

Per Clarissa questa potrebbe essere l'ultima sera nella Casa del Grande Fratello: riuscirà a ritrovare il buonumore e a trascorrerla in armonia con gli altri?