Il malumore di Jessica

La delusione ricevuta da Barù getta Jessica in un momento di sconforto. Lulù, Sophie e Soleil cercando di risollevarle il morale

Jessica continua ad essere di cattivo umore: la poca chiarezza di Barù la tormenta e la delusione ricevuta questa notte non le dà pace.

La sua tristezza non passa inosservata alle persone che le vogliono bene e per questo sia Lulù che Miriana la invitano a non pensarci e a divertirsi insieme agli altri: “Fregatene, viviti il momento” dice sua sorella. Nonostante i tentativi di Miriana di riportarle il sorriso, Jessica sembra non riuscire a recuperare il buonumore: “Sono in questo mood e ormai ci rimango”.

Poco dopo la raggiunge anche Sophie che, resasi conto del suo malumore, cerca di confortarla. Jessica ripete a Sophie tutto ciò che è successo tra ieri sera e questa mattina con Barù e il fatto di non aver capito ciò che il VIP intendesse dirle continua ad abbatterla: “Non capisco mai”.

La questione sembra interessare a molti e anche Soleil si avvicina alla principessa per dirle la sua: “Mi dà veramente fastidio vederti così perché sei in un momento in cui ti vedo carica” dice, invitando la principessa a focalizzarsi su sé stessa e sul suo percorso di crescita personale. “Non è colpa mia, ci sono delle cose che mi mandano in confusione” ribatte Jessica ma Soleil la pensa diversamente ed è convinta che – concentrandosi troppo sul suo rapporto con Barù – Jessica si stia auto sabotando.

“Non devi avere aspettative, è quello che ti butta giù” continua l'influencer consigliando a Jessica il modo migliore per vivere ciò che resta del suo percorso nella Casa senza lasciarsi influenzare negativamente da Barù e dalla sua vicinanza. “Hai tutte le carte in regola per essere tu rincorsa da un uomo” continua Sophie cercando di far recuperare a Jessica un po' dell'autostima che le manca: “Non lo so fare, divento acida” ribatte la principessa.

“Evidentemente sbaglio anche quello che sento” conclude Jessica, convinta di aver frainteso tutto sin dal primo istante.