Il malumore di Oriana Marzoli: "Non sopporto più nessuno"

La convivenza forzata inizia a mettere a dura prova Oriana Marzoli: la VIP si sveglia di cattivo umore e si confida con Onestini e Milena Miconi

Il risveglio di Oriana non è dei migliori: la venezuelana si è alzata di cattivo umore e il suo malessere non è passato inosservato a Luca Onestini che subito si avvicina a lei per capire cos'abbia.

“Non sopporto più nessuno, neanche i miei amici” ribatte Oriana, spiegando all'amico di non capire il perché del suo umore così altalenante: “Mi sto rendendo conto che sono stati pesanti questi giorni”. “Cambia il mood” risponde Onestini, spronando l'amica a focalizzarsi sugli aspetti positivi della convivenza senza dare spazio a malumori e sentimenti negativi. “Ci provo ma quando mi sforzo è peggio” ribatte Oriana.

Poco dopo la VIP incrocia anche Milena che – come Luca – subito si accorge del suo umore. Le due si confrontano sugli alti e bassi che si vivono nella Casa e Milena rassicura Oriana. Dopo tanti mesi di reclusione è naturale vivere dei momenti di sconforto e spaesamento e il tempo la aiuterà a cambiare umore e a ritrovare il sorriso: “Sei umana come tutti”.

Anche Milena racconta di vivere molti sbalzi d'umore e trascorre gran parte del suo tempo a rimuginare sul suo malessere e sul suo comportamento nella Casa: “Mi preoccupo sempre troppo e invece devo pensare a stare più bene” dice l'attrice.

Alti e bassi e sbalzi d'umore nella Casa del Grande Fratello sono all'ordine del giorno: Oriana riuscirà a ritrovare il sorriso?