Il marito di Fernanda Lessa contro Pago

Lucca Zocchi sembra non aver gradito alcune affermazioni del cantante

Durante la settimana per i nostri VIP non sono mancate le tensioni e i malumori; infatti Pago e Serena, dopo alcune dure affermazioni di Fernanda sulla loro relazione, hanno tentato di chiarirsi definitivamente con la modella. Alfonso allora, aprendo il collegamento con la Casa, si rivolge al cantante dicendo “Pago te la sei presa parecchio con Fernanda?”.

Pago allora, mostrandosi ancora in parte risentito, con voce ferma risponde “Perché lei più di una volta ha detto che io e Serena non dobbiamo stare qua insieme, io invece ho sempre parlato bene di lei ma non mi sta antipatica” e subito Fernanda con volto dispiaciuto dice “Ma io ho parlato con lei, le ho chiesto scusa e avevamo chiarito, mi sono pentita”.

Ma fuori della Casa c'è qualcuno che non ha gradito l'accesa reazione del cantante: Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa. Il giovane, mostrandosi molto protettivo nei confronti della compagna, subito esclama “Non mi piace il tono con cui hai parlato di lei, come minacce” mentre Pago, visibilmente turbato, risponde “Questo mai, se ho detto una cosa del genere mi dispiace, non era mia intenzione, ho detto solo di non voler più parlare con lei”.

I toni si fanno sempre più accesi e Alfonso, riaprendo il collegamento con la Casa, domanda “Luca cosa ti ha fatto innervosire così?” e prontamente il giovane risponde “Per me è stata esagerata come reazione, poi lei sa difendersi da sola ma dovevo dirglielo di persona”.