Il mattatore della Stazione

Cristiano Malgioglio è il vero mattatore della Casa, o meglio della Stazione. L'artista non perde occasione per raccontare pezzi della sua vita e della sua carriera, è una fonte di racconti...

Cristiano Malgioglio è il vero mattatore della Casa, o meglio della Stazione. L'artista non perde occasione per raccontare pezzi della sua vita e della sua carriera, è una fonte di racconti esilaranti e storie singolari. Tutti i suoi coinquilini paiono pendere dalla sua labbra, prima fra tutti l'amica Serena Grandi. Li abbiamo intercettati nella zona ‘aperta' della dimora disagiata mentre se la spassano tra risate e sghignazzi.

Alla chiacchierata partecipano anche Daniele Bossari e Gianluca Impastato, ma ogni tanto interviene anche la più piccola del gruppo Giulia De Lellis. Da marpione qual è, Malgioglio tira fuori un discorso un tantino scomodo, almeno per quanto riguarda la Grandi. Tira in ballo Valeria Marini e Pamela Prati, tra l'altro concorrenti della prima edizione di GF Vip e comincia a punzecchiare l'amica.

“Hai frequentato molto il mondo dello spettacolo e so che ci sono due persone che non sopporti in modo particolare”, le dice facendo riferimento alla colleghe appena citate. Poi aggiunge: “Secondo te hanno talento queste due donne?”. Serena non sembra cadere nella provocazione e anzi usa parole d'elogio nei confronti di entrambe le showgirl. “Abbiamo fatto strade diverse, io il cinema, loro la televisione”, spiega.

Si parla di cinema e dei grandi direttori e produttori d'oltreoceano, mischiando argomenti che vanno dal gossip alla vita privata. Noi ci divertiamo ad ascoltarli. In Stazione c'è una bella atmosfera. Ci piace!