Il mattino ha l'oro in bocca nella Casa di #GFVIP

Mentre alcuni Vipponi dormono ancora, altri invece iniziano presto la loro giornata con un sano e intenso allenamento

È l'alba di un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e alcuni nostri Vipponi, già svegli alle prime ore del giorno, iniziano la loro routine scaldandosi in giardino con il calore dei raggi del sole.

Nikita, disegnando su un foglio di carta, racconta i suoi sogni fatti durante la notte, e il suo compagno Luca la ascolta con lo sguardo un po' assopito e a tratti malinconico.

“Ti vedo pensieroso” afferma la modella cercando di capire cosa possa turbare il suo compagno. Luca dichiara di essere pensieroso, forse anche nostalgico e decide quindi di scaricare e liberarsi dai pensieri con un sano allenamento mattutino in compagnia del VIP Antonino.

Con il personal trainer d'eccezione Tavassi, Nikita decide di procedere la mattinata con un risveglio muscolare sul tapis roulant, e tra addominali, flessioni e squat, per i VIP in Casa inizia un giorno all'insegna dello sport.

Pian piano in Casa tutti i Vipponi lasciano il loro cuscino per iniziare la loro giornata e affrontare carichi la diretta di questa sera. Cosa succederà oggi nella Casa di #GFVIP?