Il messaggio d'amore di Natalia e il cane Gigi per Andrea

Andrea riceve una bellissima sorpresa, dopo aver trascorso San Valentino pensando a Natalia

Andrea Zelletta si è rivelato una delle sorprese di questa edizione di #GFVIP: il concorrente, se inizialmente era stato criticato per il carattere troppo riservato, ha fatto ora esplodere la propria verve umoristica.

A sostenere il Vip la storica fidanzata Natalia Paragoni, che più volte ha partecipato alla trasmissione incontrando l'amato.

Tuttavia la ragazza ha anche fatto vacillare la convinzione di Andrea quando gli ha inviato un regalo di Natale, il cui significato è stato frainteso, generando dubbi e confusione.

Dayane ha infatti rivelato un gossip secondo il quale Natalia avrebbe tradito il partner durante una vacanza.

Un'illazione che è stata smentita più volte, sia di persona che con alcuni messaggi aerei che hanno ribadito l'amore tra i due.
 
Andrea viene convocato in Mystery Room, dove confessa di avere molto pensato a Natalia durante il giorno di San Valentino, come dimostra una clip lanciata da Signorini.

Il modello ha infatti scritto una sentita lettera d'amore a Natalia, la quale ha registrato un videomessaggio col quale saluta il partner insieme al cane Gigi: “Non piangere perché manca poco. Ti amo tantissimo”.

Interpellato da Alfonso il ragazzo confida i propri pensieri: “La amo follemente, mi manca da morire. Il messaggio mi dà tanta forza, l'ho vista bellissima.”