Il messaggio d'amore di Stefano Miele
L'inquilino decide di dedicare delle dolci parole d'amore alla sua dolce metà lasciando volare in aria un palloncino a forma di cuore
Non avendo potuto festeggiare il giorno di San Valentino in compagnia della sua dolce metà, Stefano trova un modo alternativo e molto romantico per dimostragli tutto l'amore e l'affetto che prova nei suoi confronti.
In Giardino, affiancato dalla sua compagna d'avventura Beatrice, il ragazzo tiene in mano un fluttuante palloncino a forma di cuore e, mostrandosi molto emozionato, decide di lasciarlo volare in aria recitando delle parole piene d'amore e affetto.
“Sono qui con Beatrice che non vede l'ora di conoscerti. San Valentino è finito e qui si va avanti. Qui dentro è una continua evoluzione, ed è un'evoluzione il sentimento che provo nei tuoi confronti. Lascio volare questo cuore ed esprimo un desiderio per noi, Ti amo!”
Stefano ha il cuore colmo di gioia e spera, con questo particolare gesto, di dimostrare quanto più possibile la sua vicinanza e l'affezione che prova nei confronti del suo compagno.