Il messaggio speciale di Francesco Oppini per la fidanzata Cristina

Il concorrente fa una romantica dedica di compleanno alla sua fidanzata

Nella camera arancione i VIP si preparano per la notte ma Francesco sembra pensieroso, dopo qualche momento di silenzio si confida con i coinquilini, a mezzanotte è il compleanno della sua ragazza Cristina e vorebbe farle degli auguri speciali.

I compagni di avventura lo incoraggiano a rivolgersi comunque alla sua compagna "ti starà guardando" gli dice Enock e dopo poco il giovane telecronista si rivolge alla telecamera per parlalre alla sua Cristina: "non so se mi stai guardando, avrò un sacco di cose da dirti quando uscirò. Penso adesso sia scattata la mezzanote volevo solo farti i miei più sinceri auguri e farti capire che sei con me ogni giorno. Tutto quel che provavo per te prima di entrare si è fortifcato" dice Francesco visibilmente emozionato.

Tutti i compagni lo ascoltano in silenzio mentre Francesco continua a parlare "mi auguro di poterti abbraccciare presto e volevo dirti che sei la mia vita. Ti amo" dice chiudendo il romantico discorso. Un fragoroso applauso dei compagni si aggiunge alla romantica dedica "Auguri Cristina!" esclamano Enock ed Elisabetta. La showgirl particolarmente emozionata abbaccia Francesco e dichiara "sono romantica mi emozionano queste cose!"

Un messaggio di compleanno molto sentito "adesso basta altrimenti mi commuovo" dice il giovane telecronista prima di salutare la sua fidanzata.