"Il mio momento arriverà"

"Il mio momento arriverà"

Mariana racconta a Lucia le sue sensazioni sulla Nomination

Mariana e Lucia, finalmente sole, si confidano guardando la pioggia. La bella romana racconta a Lucia le sue impressioni su Filippo.

Mariana le chiede come va il loro rapporto. “Meglio, ieri abbiamo avuto una piccola discussione. All’inizio è tutto bello, però tre settimane qui sono come tre mesi fuori. Qui siamo sempre a contatto, a casa ho i miei spazi, qui siamo insieme” le spiega Lucia. Mariana cambia discorso, le racconta le sue sensazioni: “Sono serena. Martedì ero agitata, quella sera è successo di tutto. Mi aspettavo l’intervento di Patrizia, ma non che entrasse qui, pensavo ad un confronto fuori. Quello che dovevo dirlo alla fine non l'ho detto. Ha usato brutte parole contro di me, quindi l'ho lasciata sfogare... avrò occasione di ribattere, il mio momento arriverà".

Lucia le confessa di aver aspettato a chiederle come si sentisse dopo il suo confronto con Mariana. La modella ribadisce di non aver avuto un forte rapporto con la Bonetti. Lucia la tranquillizza: “Avresti potuto dirlo prima, magari alcune cose con Aida non sarebbero successe. Nel contesto del gioco, anch’io avrei fatto la stessa cosa”. Mariana però ammette di essersi pentita di non aver confessato al gruppo della sua Nomination a Patrizia. Si giustifica con Lucia: “Avevo paura anche della vostra reazione”.

E poi l’altro grande timore di Mariana, l’opinione del pubblico e dei compagni circa il suo rapporto con Luigi: “Mariana ha nominato Patrizia per Luigi, vorrei allontanarmi da questa tesi”. Per Mariana la scorsa puntata è stata difficile ed è ancora molto tesa e preoccupata. Ma sembra sicura di se, della sua verità, che piano piano, viene a galla!