"Il mio punto di riferimento"

Veronica e Valerio scoprono le carte del loro rapporto

La lite tra Mariana e Danilo ha rivelato punti di vista inediti tra i concorrenti della Casa. Anche Valerio ha ammesso di aver ricevuto particolari attenzioni da parte di Mariana. Alberto è pronto a difendere Danilo e anche Baye ammette che inizialmente aveva frainteso gli atteggiamenti maliziosi di Mariana nei confronti di alcuni inquilini.
Insomma, per tutti non è ancora chiaro da quale parte schierarsi. Veronica resta vicina a Valerio, nervoso per la Nomination, e si lascia andare, mostrandogli tutto il suo attaccamento. “Abbiamo feeling, che rimane nella base dell'amicizia. Potrei aver frainteso anch'io all'inizio, ma abbiamo parlato e tutto si è risolto” dice lei. Veronica ammette di aver provato qualcosa per Valerio.

“Sei la persona con la quale mi sono trovata di più” dice Veronica e scoppia in un pianto liberatorio. “Ho detto a Mariana che sono gelosa”, Valerio la abbraccia “sei un punto di riferimento per me, sei l'unica pronta a difendermi sempre” le dice. Un momento dolce dopo la tempesta, perché come dice il proverbio “anche dai sassi può nascere un fiore “. E ora, la cena è servita!