Il momento della verità: un'intervista senza filtri per Alex

Per Alex è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti verso Delia e Soleil: Alfonso intervista l'attore

Il complesso triangolo sentimentale che vede coinvolti Alex, Delia e Soleil si fa ogni giorno più intricato e la situazione continua a causare confusione specialmente nelle due donne coinvolte.

Per questo motivo per Alex è arrivato finalmente il momento di fare chiarezza e questa sera per lui non c'è via di fuga. Alfonso, infatti, ha deciso di sottoporre l'attore ad una lunga intervista utile a sciogliere tutti i nodi di questa intricata situazione.

“In questo momento quante donne ami?”
: è questa la prima domanda che il conduttore pone ad Alex che, di tutta risposta, ammette di amare entrambe in modo diverso: “Con Soleil è un amore cerebrale, è una donna che ti prende di testa”. “Ha questo sguardo che ti penetra” dice parlando di Soleil e raccontando di aver capito, col tempo, che l'amicizia stava tramutando in amore.

“Di Delia mi manca la sua complicità, semplicità e spensieratezza” continua l'attore parlando dell'amore che prova per sua moglie e raccontando di quanto sia stato difficile l'inizio del loro rapporto. “Se tu dovessi rinunciare per sempre a una delle due, a chi rinunceresti?” chiede Alfonso mettendo Alex di fronte ad una scelta. L'attore, però, non sembra essere intenzionato a rinunciare a nessuna delle due: “Rinuncerei a Soleil e all'amicizia con lei per il grande amore e i progetti di vita che ho con lei e rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil e che probabilmente non riuscirei più a trovare nella mia vita”.

C'è un'ultima questione da chiarire definitivamente: cos'è davvero accaduto sotto le coperte tra Alex e Soleil? “C'è stata una grandissima complicità erotica” è la rivelazione dell'attore.

Al termine dell'intervista la questione sembra essere ormai chiara: Alex è innamorato di Delia ma al tempo stesso prova dei forti sentimenti anche per Soleil e, almeno per il momento, non sembra essere disposto a rinunciare a lei.

Come la prenderanno le due donne?