Il momento delle coccole

Francesco e Giulia stretti sul divano parlano tra grattini, carezze e baci, innocenti...per ora!

Tempo di tenerezze pomeridiane tra Francesco Monte e Giulia Salemi.
I due accoccolati sul divano si raccontano, tra grattini, carezze e innocenti baci in fronte.
Giulia, stesa sulle gambe di Francesco lo guarda con occhi sognanti, e i ragazzi affrontano le tante difficoltà subite dal ragazzo nell'ultimo periodo, mentre le mani di Monte passano dolcemente tra i fluenti capelli dell'influencer. Ma c'è anche tempo anche per qualche chiacchiera spensierata ripensando agli anni dell'adolescenza, quando Giulia e Francesco condividevano una passione comune, quella per la band Blue e Monte rivela che al tempo aveva i capelli biondi perché voleva essere come il frontman Duncan.
La ragazza gli chiede se sia contento che abbiano unito le case. "Sì"- Afferma Francesco- "Siamo di più, si può interagire, e poi ci sono le coccole da Giulia".
Peccato che a interrompere il   momento di dolcezza sopraggiungano prima  Benedetta e poi Silvia. Ma la Donatella porta un dono alla neo-copia, dei tartufini alla marmellata e cioccolato a forma di cuore, preparata da lei che si dice essere stata ispirata dal loro amore.
Insomma nella Casa è difficile riuscire a restare soli, ma chissà se Francesco e Giulia avranno tempo di approfondire la conoscenza. Per scoprire cosa accadrà  seguite GF VIP su Mediaset Play e sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Extra (canale 34) con la diretta no-stop.