Il momento "no" di Elenoire

Il GF, si sa, mette spesso a dura prova i suoi concorrenti, senza contare che la convivenza forzata lontano dai propri cari rappresenta nella maggior parte dei casi una vera e propria sfida. ...

Il GF, si sa, mette spesso a dura prova i suoi concorrenti, senza contare che la convivenza forzata lontano dai propri cari rappresenta nella maggior parte dei casi una vera e propria sfida.

Momenti di sconforto sono quindi del tutto normali ed è quello che è capitato questo pomeriggio ad Elenoire. Ormai siamo abituati al suo carattere forte e deciso, che ha dato non poco filo da torcere agli altri inquilini della Casa. Eppure anche lei ha i suoi attimi di debolezza, specie nei giorni in cui si fa più forte la mancanza della figlia. 

"Devi essere forte", la consola Stefano, "lo devi a te stessa innanzitutto. Questa è una prova e se riesci ad arrivare fino alla fine, sarai molto più forte di prima". Non possiamo che essere d'accordo con Stefano e sperare che Elenoire superi presto questo momento. La sua forza di carattere è proprio quello che le serve per arrivare fino in fondo alla sfida di GF Vip!