Il momento più doloroso nella vita di Jane

L'attrice racconta ai coinquilini il momento più difficile che ha dovuto affrontare

Confidenze per colazione.
Dopo che Andrea ha parlato della difficoltosa separazione della moglie, anche Jane racconta la sua esperienza, molto analoga a quella dello chef.

Anche l'attrice ha affrontato la separazione dal marito Cristian, padre del figlio Damiano: “Mi svegliavo con il cuscino bagnato di lacrime e mi addormentavo con il cuscino bagnato di lacrime. Non parlavo, piangevo e basta. Non uscivo dalla stanza, non mangiavo, non facevo niente. Mai più nella vita voglio stare così, era il fallimento della famiglia che avevo promesso a mio padre, per fargli vedere che stavo bene, ma non era così”.

Per Jane trattenere le lacrime diventa difficile: “Sapere di non potere dare a tuo figlio la famiglia unita che hai avuto tu ti fa sentire una fallita, fai di tutto. Cristian è un buon padre, però non lo siamo insieme. Poi siamo diventati una famiglia allargata con la moglie del mio ex che è stata fenomenale con Damiano”.

Andrea comprende la donna perché anche lui vive una famiglia allargata, e cerca di dare il miglior conforto alla donna, in questo momento doloroso.