Il Natale fa il suo ingresso nella Casa di Grande Fratello

Elfi e renne, pupazzi e lanterne, palline e luci, non manca nulla, solo la stella da apporre sull'albero

Il Natale è vicino, molto vicino. Sbuca fuori dalla Mystery e riempie la Casa. Grazia, Mattia e Domenico chiamano i concorrenti in salone. Tutti sono in attesa sui divani: "Arrivano gli addobbi!" I concorrenti sono in visibilio e sono pronti a divertirsi con tutto ciò che hanno fra le mani.

Un abbraccio di gruppo, urla di gioia e si parte! Anita e Rasha trovano dei pupazzi per arredare lo spazio dei divani. Domenico e Benedetta si divertono con dei trenini da assemblare. Donatella e Francesca? Le due donne sfilano con delle palline di Natale sulle orecchie e giocano fra loro. Simone e Jonas cercano di capire dove mettere le ghirlande di pino e Giulia e Omer mettono le divergenze da parte. Tocca preparare l'albero. 

Tutti i concorrenti sono impegnati, ma Francesca si aggiunge al gruppo dell'albero con le luci e insieme a Giulia ruotano con i fili intorno, cercando di illuminare il più possibile. Grazia scherza con Mattia. La Casa è piena di risate, di gioia, di Natale.

Non solo, c'è da preparare la cena! Rasha è in cucina con una frittura da preparare, Donatella lessa il polpo. Non c'è nessuno che perde tempo. C'è solo da divertirsi e godersi quest'aria di Natale anticipato.