Il nervosismo di Delia

La modella chiede ad Alex di aiutarla a difendere la posizione di Manila dalle critiche degli altri VIP

Poco prima del comunicato, Delia è in camera blu quando viene raggiunta da Alex, per dirle di unirsi agli altri concorrenti nei divani del salotto.

Notando del nervosismo nella VIP, l'ex concorrente le si avvicina per conoscere la causa del suo malessere.

“Una Soleil che non si sveglia neanche per dare un contributo nella Casa. Questo lo trovo proprio sbagliatissimo” Delia riferisce al marito che nella Casa ci sono alcuni concorrenti che, oltre a non darsi da fare e aiutare nelle faccende domestiche, non si astengono dal commentare malamente Manila, quando poi sono i primi a chiederle favori.

“Anche tu aiuta a parlare bene di Manila” la modella suggerisce ad Alex di aiutarla a proteggere la Miss dalle accuse che altri VIP le riservano, ritenendola una concorrente insostituibile nel gioco e meritevole di arrivare in finale.

“Ma io sono con Manila” l'attore ammette di essere sempre stato dalla parte di Manila e, cercando di sviare il discorso per non perdersi la lettura del comunicato, dimostra di condividere le sue osservazioni.

“Loro continuano a sparlare” Delia, cercando di far capire la gravità della situazione al marito e l'importanza della sua richiesta, abbandona la stanza e, insieme ad Alex, raggiunge gli altri VIP.