Il nervosismo di Jessica
La principessa è infastidita dal fatto che Soleil le abbia rubato il posto in cucina, preparando l'aperitivo prima di lei
Pur non avendo voglia di parlare della questione, l'insistenza di Lulù porta Jessica ad aprirsi e a lamentarsi del comportamento di Soleil che – secondo lei – sta cercando di metterle i bastoni tra le ruote di proposito.
“Ho visto sempre questa cosa ultimamente, chissà perché” commenta Lulù capendo immediatamente a cosa si riferisca Jessica: “Tu potevi dirglielo” continua la principessa, consigliando a sua sorella di essere chiara con Soleil chiedendole in modo limpido di non privarla del momento in cui cucina con Barù.
Jessica è convinta che Soleil abbia iniziato a cucinare così presto proprio per farle un dispetto, dal momento che il cibo preparato a quest'ora sarà sicuramente freddo all'ora di cena: “Vuol dire fare le cose tanto per farle prima di me”.
Sophie non crede che le cose stiano come pensa Jessica ed è convinta che Soleil abbia iniziato a cucinare solo per noia e per trascorrere il pomeriggio in modo diverso. Per la principessa però non è stata una giornata facile: “Sono tante situazioni che non mi piacciono in una giornata, stamattina Lulù e adesso questo” dice, rivelando che il suo nervosismo ha cause più profonde.
L'apericena e l'atmosfera di festa prevista per questa sera aiuteranno Jessica a ritrovare finalmente il sorriso?