Il nervosismo di Lulù

Per non aver soddisfatto le sue richieste, la principessa si scontra con Miriana

Mentre il secondo gruppo si sta preparando per la diretta, Lulù sfoga il suo nervosismo prendendosela con Miriana che, inutilmente, cerca di placare le lacrime della principessa.

Il motivo del litigio è stato dovuto dalla disposizione degli sgabelli davanti alla consolle e Lulù vorrebbe il posto dove ha la possibilità di mettere in mostra il suo profilo migliore; a peggiorare la situazione, tra le canzoni messe a disposizione per la scaletta, non era presente quella dedicatale dal suo Manuel.

“Perché non siete comprensive?” piangendo, commenta Lulù.

“Esisti solo te e il tuo dolore” Miriana non riesce a fermare la rabbia di Lulù e, stanca di essere sempre comprensiva con lei, non intende più assecondare le sue pretese “Qualsiasi cosa non ti sta bene”.

Non riuscendo a spiegare alle compagne il suo malessere, Lulù se la prende con Miriana, accusandola di non lasciare spazio anche agli altri di potersi esprimere in maniera soddisfacente “Non fai finire di parlare”.

“Tutti ci sentiamo soli qui dentro” interviene, in fine, Nathaly, cercando di dare un terzo parere che possa far sentire la principessa, in qualche modo, compresa.