Il nervosissimo risveglio di Perla Vatiero
Stefano accusa Perla di essere stata sgradevole durante la notte e al risveglio la concorrente si sfoga con Greta e Grecia
Stefano racconta il diverbio notturno con Perla
Il risveglio nella Casa non sembra calmo, anzi. La notte, per alcuni concorrenti, sembra essere stata turbolenta e con qualche diverbio qui e lì. Protagonisti della vicenda sembrano essere Monia, Perla e Stefano.
Lo stilista prova a confrontarsi con Monia in Giardino, mentre il resto degli inquilini sono intenti a fare colazione: "Ti volevo avvisare, Perla si è ingiustamente arrabbiata con me perché tu russavi". Il concorrente racconta di aver avuto un acceso diverbio con l'influencer a causa del leggero russare di Monia. Stefano avrebbe provato a placare l'animo di Perla, senza avere successo e anzi si dice sconvolto per i modi della coinquilina: "Non ho mai visto nulla del genere in vita mia. Se uno russa mica è colpa sua?"
Monia resta basita da tali accuse, così come Greta che denota in Stefano un atteggiamento di accusa continuo, tanto che la prima afferma: "Hai visto la mia reazione? Non ho detto nulla".
Poco dopo, Stefano racconta l'accaduto a Grecia e Vittorio, che cercano di stemperare la tensione e poi si confronta con Beatrice, la quale ribadisce la sua opinione di Perla: "È venuto fuori il personaggio".
Perla arrabbiata con Stefano e Beatrice tra fraintendimenti e accuse
Poco più tardi, anche Perla si sveglia e racconta la sua versione dei fatti a Greta e Grecia: "Ci mancava solo lui" afferma la ragazza trattenendo il pianto. Greta le racconta quanto detto da Stefano e consiglia all'amica di non cadere nelle provocazioni, perché è di questo che si parla. Il consiglio di Grecia, invece, è quello di stare calma, è il giorno prima della puntata e di non cedere.
La ragazza, però, è davvero nervosa e non riesce a capacitarsi di queste illazioni fatte da Stefano. Perla specifica che i fatti siano andati diversamente e aggiunge: "Si è aggiunta anche Beatrice, non hanno capito che con me questo gioco non funziona".
La concorrente specifica che durante il suo risveglio ci siano stati commenti anche da parte dell'attrice e non vuole cedere alle provocazioni, rassicura le sue amiche, ma alla prima occasione vuole chiarire con i diretti interessati.