Il nostalgico aereo dei #Vittosetti

I fan non possono dimenticare l'amicizia nata tra Vittorio e Greta, estranea a dinamiche e strategie

Il rapporto tra Vittorio e Greta è entrato nel cuore dei fan i quali, nonostante il ragazzo sia uscito da tempo, continuano a sostenere l'unione. Il velivolo sorvola su Cinecittà e, mentre gira in tondo, la ragazza esce a leggere quanto scritto sullo striscione: 

"+ VERI DI OGNI DINAMICA ❤ #VITTOSETTI ❤"

In prima battuta, Greta rimane senza parole allora Rosy, per aiutarla, ringrazia al posto suo. Dopo un fugace pensiero ai fan, Greta comincia un lungo elogio nei confronti di Vittorio. 

"Tu sai" dice la ragazza allusiva. È contenta che i fan abbiano colto questo aspetto della loro amicizia, nata spontaneamente senza alcun intento strategico. Parla direttamente all'amico: "Lo sai che mi hai rubato il cuore" urla. 

Greta sente tantissimo la sua mancanza, non vede l'ora di riabbracciarlo e di fargli le coccole. Sono due anime simili, due persone pure, per questo si sono capiti. 

Casualità della sorte, Greta sta anche indossando la maglietta del modello che pensa sempre e non può dimenticare. Senza di lui si sente a metà, ma non può mollare, deve fare di tutto per ritrovare sé stessa. "Dopo la mia famiglia sei la persona che mi manca di più" continua la giovane. 

Terminato il monologo, Greta rivolge un pensiero ai Vittosetti e li ringrazia, cosciente di avere a sostenerla delle persone buone come lei e Vittorio. 

Federico la raggiunge, la abbraccia e ne approfitta per salutare l'amico. Anche a lui manca tantissimo. 

Greta continuerà a pensare a sé così come Vittorio le ha suggerito. Nonostante la lontananza, il ragazzo è sempre nella sua mente e, una volta uscita, riprenderà a frequentarlo.