Il nostro percorso insieme

Francesca e Gennaro ricordano i momenti più belli passati insieme in Casa

Il pomeriggio al camping Carmelita trascorre all'insegna del divertimento; mentre i compagni d'avventura si affrontano in una serie di sfide Francesca e Gennaro si appartano nella zona notte.

Tra baci e tenere effusioni i due ripercorrono tutti i bei momenti trascorsi insieme in queste settimane all'interno della Casa più spiata d'Italia “cosa pensavi di me?” domanda curioso Gennaro. Francesca tra le risate spiega che aveva subito intuito che il modello partenopeo era uno spirito libero, sincero e poco interessato a come poteva essere percepito da fuori.

“Io lo sapevo, ti vedevo” risponde prima di domandare a sua volta “quando hai capito che mi piacevi?” chiede l'opinionista che poi aggiunge “o te ne sei reso conto quando te l'ho detto?”. Gennaro dopo una breve riflessione risponde che inizialmente non aveva proprio capito di interessare a Francesca.

La ragazza racconta poi nel dettaglio il momento in cui si è effettivamente resa conto che con Gennaro c'era qualcosa di più di una semplice amicizia “quella faccia me la ricordo bene” afferma Francesca riferendosi a una delle puntate in cui, dopo aver affrontato un momento difficile, uscendo dalla Stanza Superled ha trovato ad attenderla solo Gennaro “hai acceso la miccia” conclude.

Il discorso prosegue, è inevitabile per entrambi pensare alla fine di questa avventura e soprattutto a come evolverà tra loro questo legame speciale.