Il nuovo inizio di Manuel e Lulù

I due VIP, dopo un periodo di allontanamento, sono pronti a concedere una nuova possibilità al loro rapporto

Tra tira e molla ed alti e bassi Manuel e Lulù sanno sempre come sorprenderci. La loro storia, almeno fino a qualche ora fa, sembrava un capitolo definitivamente chiuso ma - complice un massaggio non troppo innocente - tra loro è tornato finalmente il sereno.

Entrambi hanno fatto pace con il loro burrascoso trascorso come coppia e, consapevoli dei rispettivi errori, sembrano pronti a concedersi un nuovo e sereno inizio. Manuel si è reso conto di essere spesso stato troppo duro nei confronti di Lulù: “Ho giudicato troppo un comportamento che anche io ho in modo opposto, lei esplode e io implodo e sarebbe bastato solo un po' di amore”. La principessa non potrebbe essere più felice di così: “Io provo dei sentimenti molto belli e forti per Manu, sono molto felice e questo mi basta”.

Anche se tra loro è finalmente tornato il sereno, una preoccupazione incombe già sul loro ritrovato rapporto; Alfonso ricorda a Lulù che proprio questa sera verrà rivelato quando terminerà il programma: “Quella busta ti fa paura?” chiede a Lulù, riferendosi alla possibilità che Manuel non accetti il prolungamento abbandonando la Casa prima di lei: “Un pochino” risponde, senza sbilanciarsi troppo.

Una cosa è certa: nonostante le loro differenze caratteriali Manuel e Lulù non riescono a stare troppo tempo l'uno lontano dall'altra.