Il nuovo Michael

Il giovane personal trainer finalmente si confronta con i coinquilini senza timore

Michael, dopo le difficoltà della prima settimana, si mostra sempre più sicuro e preoccupato per alcuni atteggiamenti di Gennaro lo raggiunge sotto la doccia per parlare.

Il giovane personal trainer spiega al biondo partenopeo di aver notato un certo distacco da parte sua, ma prontamente Gennaro gli risponde “Non mi hai fatto nulla assolutamente dico sempre che sei una delle persone più buone qua dentro” smentendo ogni possibile fraintendimento e aggiunge “Tu però ci devi essere non per circostanza che poi finisci fuori luogo”.

Michael, sollevato dal chiarimento del giovane compagno d'avventura, risponde “Tu me l'hai detto la prima settimana ed è importante, però sentivo la necessità di venire a parlare con te perché mi sentivo questo groppone”.

Successivamente Michael raggiunge in giardino Martina e Kikò.

L'hairstylist rivolgendosi al giovane fisicato dice “Tu hai cambiato viso, hai i lineamenti rilassati” mentre Michael risponde “Se tu mi chiedi cosa è successo non lo so, è stato un blackout e le parole non spiegavano bene cosa avevo” alludendo al malumore sofferto appena entrato nella Casa del GF.

Il personal trainer finalmente racconta sollevato di aver superato i momenti di difficoltà della prima settimana e subito Martina si complimenta dicendo “Ti farà tanto bene questa esperienza” e Michael le risponde “Mi ha già fatto bene, per questo spero di continuare”.