Il pacifico ritorno di Soleil

Dopo la sua eliminazione a sorpresa, Soleil ritorna nella Casa per un ultimo saluto ai suoi ex coinquilini

La sua uscita dalla Casa ha lasciato tutti senza parole. Soleil, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, ha abbandonato il gioco durante l'ultima puntata e la sua eliminazione ha fatto discutere tutti sia dentro che fuori la Casa.

L'influencer è pronta a fare ritorno nella Casa per regolare i conti rimasti in sospeso con i suoi ex coinquilini, specialmente quelli responsabili della sua improvvisa ed inaspettata uscita.

Molti hanno criticato la scelta di Jessica e di Manila di votare Soleil per il televoto che avrebbe decretato il terzo finalista di questa edizione: “Secondo me è strategia” commenta Barù.

“La volevo mandare in finale e non me lo aspettavo per niente” dice invece Jessica, giustificando la sua scelta e ribadendo la sua buona fede nel fare il nome di Soleil.

Allo stesso tempo, in questa settimana Barù ha rivelato alle due principesse delle critiche che Soleil ha rivolto spesso a Jessica e la cosa ha lasciato la principessa di stucco dal momento che la considerava una fedele alleata nella Casa.

"Nessuno di noi avrebbe immaginato che Soleil sarebbe stata eliminata" commenta invece Manila, rispondendo alle critiche di chi ritiene che il suo voto a Soleil avesse l'obbiettivo di eliminarla e non di mandarla in finale come invece l'ex Miss Italia afferma con convinzione.

In giardino Manila, Lulù e Jessica sono pronte ad un ultimo confronto faccia a faccia proprio con Soleil.

“Siete meravigliose, ci tenevo tantissimo a farvi questa sorpresa innanzitutto per farvi un grandissimo in bocca al lupo”: Soleil, inaspettatamente, entra in Casa con fare pacifico e sereno. “Voglio ringraziarvi sia per il bello che per il brutto che avete detto in questi giorni” continua, mostrandosi comprensiva nei confronti delle sue coinquiline e delle parole che in questi giorni hanno speso nei suoi confronti.

Incalzata da Alfonso, Soleil spiega le ragioni per cui è rimasta stupita dalla Nomination di Manila: “Hanno scelto di darmi questa opportunità proprio quando c'era la possibilità di essere eliminata”. “Voglio ringraziarli per tutto quello che hanno fatto, anche per avermi fatto uscire di qui” continua felice Soleil, senza mostrare il minimo risentimento.

“Stai cercando di essere molto più carina ed affabile di quello che in realtà saresti” commenta Sonia, convinta che la calma e la pacatezza che sta dimostrando Soleil siano solo una facciata.

“Spesso siamo state vicine le une con le altre dall'inizio. Io sono rimasta delusa in alcuni momenti in cui non mi sono sentita appoggiata da voi”: mentre discute del suo rapporto con le due principesse, Soleil spiega il motivo per cui spesso si è ritrovata a scontrarsi con loro. “Tante volte ci hai attaccate in puntata, non volevi neanche ascoltare il nostro punto di vista” ribatte Lulù.

"Siamo tutti un po' stupiti, è come se avessi fatto un bagno di bontà” commenta Adriana Volpe, stupita come tutti dell'atteggiamento di Soleil: “Ci aspettavamo i coltelli tra i denti, un confronto da leonessa”.

Insomma, quello che si preannunciava come uno scontro senza precedenti si conclude con un lieto fine. Soleil non sembra avercela con le sue ex compagne di avventura e il suo ritorno nella Casa non fa che riportare pace tra loro. 

Tutto è bene quel che finisce bene!