Il palloncino di Giucas

L'illusionista, aiutato dalle principesse, prepara una dedica per il figlio e il nipote

Giucas ha avuto un'idea per sorprendere i suoi affetti a casa ma per realizzarla chiede l'aiuto di Lulù, una professionista con i colori e nel realizzare dediche.

Mentre lei, in zona beauty, aveva un momento di confidenza con Manila, alla quale stava raccontando il suo dispiacere nel vedere Manuel non riuscire a godersi pienamente il gioco, il nostro illusionista della Casa si presenta con uno dei palloncini, protagonisti del Red Party di ieri sera.

Lulù, aiutata anche dalla sorella Clarissa, con gli smalti e un pennarello indelebile decorano il palloncino, scrivendo il nome di suo figlio James e del nipotino Giacomo, dei quali sente molto la loro mancanza.
Osservando la dedica piena di parole affettuose e di cuoricini, Giucas ringrazia le due sorelle per averlo aiutato e per lo splendido risultato ottenuto.

È ora di farlo volare!
Giucas si dirige fuori e, accompagnato e sostenuto da Sophie, Manuel, Gianmaria, Carmen, Manila, Aldo e Francesca, si posiziona al centro del giardino e lascia libero il suo palloncino di volare alto nel cielo.