Il paragone tra Gianmaria e Nicola nei rapporti d'amore

Francesca e Miriana parlano della differenza tra i due ragazzi nel dimostrare i loro sentimenti

Francesca, uscita dal Confessionale, trova davanti alla porta Miriana che chiacchiera con Lulù e Jessica.

La donna riprende il discorso affrontato prima in cucina, dove Francesca ritiene di non riuscire a fidarsi di Gianmaria quando si parla di donne, comunque gli riconosce l'educazione e la gentilezza che ha anche saputo dimostrare in questi due mesi dentro la Casa.

Francesca torna a puntualizzare che per lei l'amore è tutto e non riesce proprio a convincersi che il rapporto tra Sophie e l'imprenditore sia vero e sincero.

Miriana si riallaccia al discorso paragonandolo a Nicola, ricordando la frase poco felice che disse durante le Nomination.

La nostra Cipriani che ricorda perfettamente la scena, poiché era presente durante il fatto, concorda con la donna anche se Nicola, a differenza di Gianmaria, non ha mai cambiato idea su di lei ma è rimasto coerente con i suoi sentimenti che ha sempre detto di provare.

“Anche se tu gli davi il due di picche non è che andava da un'altra poi. È sulla buona strada, ma lui ancora deve lavorare su tante cose”.

Miriana, più che altro, non ha sopportato la rabbia dimostrata e il non averle mai chiesto nulla su di lei mentre la donna ha sempre dimostrato interesse per la sua storia e la sua persona.

“Per me è una grande infatuazione, ma l'amore per me è un'altra cosa”.