Il parere dei VIP su Kabir

Antonio, Soleil e Gianluca esprimono parole d'ammirazione nei confronti dell'attore e pensano che sia una bellissima presenza in Casa

Kabir è uno tra i VIP più apprezzati nella Casa. Fin dal suo primo giorno al #GVIP, infatti, è stato subito accolto nel migliore dei modi da tutti i suoi coinquilini. Giorno dopo giorno sono stati molti coloro che, vista la sua saggezza e le sue esperienze di vita, hanno approfittato della sua presenza per conoscerlo meglio e per apprendere da lui molti utili consigli.

Prima di recarsi nelle proprie stanze per prepararsi per la notte, Soleil, Gianluca e Antonio si sono ritrovati in giardino; tra una chiacchiera e l'altra i tre VIP hanno iniziato a parlare proprio di Kabir utilizzando solo parole di grande ammirazione e lode.

"È un onore incredibile averlo qui” afferma l'influencer la quale dice di essere molto contenta di averlo come coinquilino; anche gli altri due nuovi arrivati sono pienamente d'accordo con lei e pensano che, tra tutti, lui meriti davvero di proseguire questo percorso fino alla fine.