Il parere dei VIP sul presunto bacio tra Delia e Barù

La questione legata all'ipotetico bacio tra Delia e Barù sta facendo riflettere i VIP che cercano di indagare per scoprire la verità

Jessica è molto turbata da tutta la situazione che si è venuta a creare con Barù e Delia.

Nel corso del pomeriggio, la principessa ha deciso di sfogarsi con Miriana per provare a comprendere meglio quanto accaduto ed arrivare ad una conclusione. La showgirl, dispiaciuta per il malessere della VIP, ha cercato in tutti i modi di rassicurarla: “Io credo a Barù, quella che ha detto a te è la verità” afferma e spiega che, a suo parere, dovrebbe riporre fiducia in Barù anche lei.

Jessica continua ad essere molto titubante e, nonostante i vari confronti avuti con Barù, non riesce ancora a capire quale sia la verità.

Nel frattempo, nella stanza blu, Delia e Manila si confrontano sulla stessa questione.

“Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere” dice l'attrice che, infastidita, spiega di non aver mai voluto fare del male a Jessica. L'ex Miss Italia crede alle sue parole ma le fa notare che, avendo un atteggiamento molto estroverso, può essere facilmente fraintesa ed è per questo che – essendo a conoscenza dell'interesse della principessa nei confronti del VIP – avrebbe dovuto mettere un freno fin dall'inizio.

Delia ammette che reputa Barù una persona molto simpatica e divertente, ma dice di non provare attrazione nei suoi confronti: “Io non voglio assolutamente niente con Barù”. Delusa dall'atteggiamento dei suoi compagni d'avventura, inoltre, la VIP dice di esserci rimasta molto male per le accuse ricevute, ma aggiunge:"Nessuno può distruggere il mio stato d'animo”

Dopo i racconti dell'attrice, Manila fa il punto della situazione e pensa che Barù sia attratto dall'attrice. Sarà davvero così?

Se Manila ripone molta fiducia nei confronti di Delia e crede alle sue parole, Sophie non la pensa allo stesso modo. Durante la preparazione della cena, la modella si confronta con Jessica e le dice che a suo parere l'attrice non sia poi così sincera. Sulla base dell'atteggiamento che più volte la VIP ha assunto nei confronti di Alessandro infatti, pensa che lei giochi un po' troppo con tutti gli uomini e – avendolo fatto anche con il suo fidanzato – non avrebbe problemi a farlo anche con Barù.