Il parere dei VIP sul rapporto tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Il cortiletto i VIP dicono la loro sulle polemiche che coinvolgono Giaele e Antonino negli ultimi giorni

Il rapporto tra Antonino e Giaele è al centro delle chiacchiere di questa serata.

I festeggiamenti dell'aperitivo vengono interrotti da uno screzio tra Giaele, Antonino e Oriana che interrompe la conversazione della modella con Daniele per chiederle le ragioni del suo astio nei suoi confronti. Mentre Giaele abbandona subito il cortiletto infastidita dalla domanda non richiesta, i VIP rimasti iniziano a commentare il suo comportamento e le ragioni del suo malumore degli ultimi tempi.

Se Oriana non riesce a spiegarsi i motivi del suo comportamento, tutti i VIP sembrano avere pareri diversi sulla questione. “Secondo me a lei piace anche un altro ragazzo qui dentro” inizia Antonella, convinta che Giaele sia interessata anche a Luca. L'ex schermitrice ha un'idea chiara sul risentimento di Giaele nei confronti di Antonino: secondo lei, la coinquilina non sarebbe mossa da reali sentimenti ma la sua gelosia deriverebbe solo dalla smania di stare al centro dell'attenzione: “Per lei è più importante che da questo contesto ne esca in coppia che il fatto che a lei piaccia veramente un uomo”.

Daniele, invece, si sente di giustificarla: “Lei si è spesa tanto ma le cose si fanno in due” dice, dando parte della responsabilità anche ad Antonino, “Il motivo per cui lei ci rimane male è che lui non si espone mai”. Secondo il VIP, Giaele avrebbe voluto sentirsi più spalleggiata da Antonino, finendo invece per essere messa da parte con l'arrivo delle new entry. “Per me sono tutti ridicoli” chiosa, comunque infastidito dalle polemiche che lo circondano.

Oriana, ancora confusa, chiede spiegazioni sull'allontanamento tra Antonino e Giaele e sulle ragioni della loro lite successiva all'ultima puntata. Antonella, dopo aver spiegato le dinamiche delle ultime settimane e il tipo di legame che avevano, sentenzia “Antonino si è scocciato”, giustificando così l'allontanamento dell'hair-stylist da Giaele. “La gelosia a volte dipende anche dal voler essere un po' protagonista” continua, ribadendo la sua opinione sulla VIP.

Edoardo Tavassi la pensa diversamente: “A Giaele piace Antonino ma deve tutelare il suo matrimonio. Si fa sempre più difficile perché convivono e più vai avanti più diventa difficile”. Il VIP è convinto che Giaele stia iniziando a provare dei reali sentimenti nei confronti di Antonino e la cosa potrebbe provocare dei problemi reali per il suo matrimonio che, pur essendo all'insegna della libertà, non contempla e non concede alcun tipo di coinvolgimento emotivo con terze persone.

Se Antonella insinua un certo interesse di Giaele nei confronti di Luca Onestini, Oriana e Edoardo Tavassi credono si tratti solo di una mossa per far ingelosire Antonino.

La situazione, almeno per ora, sembra alquanto confusa e tutti sembrano avere teorie e opinioni diverse: quale sarà la verità?