Il parere dei VIP sulle nuove concorrenti

A sole poche ore dall'ingresso delle due nuove donne, i VIP esprimono le loro prime opinioni

L'ingresso delle nuove arrivate all'interno della Casa più spiata d'Italia romperà gli equilibri già presenti? Su questo non si possono ancora avere delle certezze, ma sicuramente i VIP hanno iniziato già a farsi un'idea su Maria e Patrizia.

Nel pomeriggio, Francesca, Aldo e Manila commentano quanto accaduto durante la preparazione del pranzo; Patrizia, già dalle prime ore del mattino, si era proposta per adoperarsi nella preparazione del pranzo ma, proprio quando avrebbe dovuto farlo, ha pensato bene di allenarsi un po', rimandando il suo dovere.

L'ex Miss Italia dice di averla ripresa, con toni pacati, cercando di farle capire che i turni sono stati fatti per essere rispettati; Aldo, invece, da un lato, sembra essere molto più comprensivo, soprattutto perché le due non conoscono ancora i meccanismi e le abitudini che, da due mesi a questa parte, hanno assunto nella Casa.

I tre VIP, visto il discorso intrapreso, iniziano ad esprimere il proprio punto di vista sulle due nuove arrivate. Manila dice di aver apprezzato molto di più Maria questa mattina che, con gentilezza, ha chiesto come avrebbe potuto collaborare; al contrario, Patrizia, non ha avuto la stessa accortezza e ha pensato bene di agire direttamente. “L'entrata di Maria è stata più delicata” aggiunge l'ex Miss Italia.

Aldo, nonostante tutto, cerca di far capire che, essendo arrivate a due mesi dall'inizio del gioco, per loro è difficile inserirsi in un meccanismo di gioco già consolidato.

Sicuramente, tra le due, Patrizia ha un carattere molto più esuberante; Maria, invece, sembra essere molto più tranquilla. Sulla luce di quanto -in meno di ventiquattro ore- i VIP siano riusciti a capire sulle nuove coinquiline, pare che Manila abbia già la sua preferita: Maria. Come sarà il suo rapporto con Patrizia?

In camera arancione, invece, anche Miriana, Clarissa e Sophie commentano le due VIP. “Adesso ci stanno un po' osservando” dice la showgirl e spiega che, a prescindere, viste le esperienze vissute, ci metterà molto a fidarsi delle persone.

“Per adesso ho più feeling con Patriziaafferma Clarissa che pare abbia comunicato di più con lei in queste ore e, soprattutto, sembra aver apprezzato il comportamento che ha assunto nei confronti di sua sorella Lulù. Sophie, invece, ammette di non riuscire già a parlare di feeling, ma ha avuto più contatto con Patrizia.

Come andrà questa nuova convivenza? Maria e Patrizia riusciranno ad integrarsi al meglio con gli altri concorrenti?