Il parere di alcune VIP su Antonella Fiordelisi

La schermitrice è argomento di chiacchiere in Veranda: le concorrenti si dicono stanche di essere provocate

In Veranda, Nicole si confronta con Ginevra e Wilma su Oriana, presente alla conversazione. La nuova concorrente credeva di non andare d'accordo con la influencer e di non entrare in sintonia con lei.

La realtà, però, è diversa. L'attrice ha subito riscontrato in Oriana molta sincerità, franchezza e spontaneità: “Dici le cose che pensi” afferma la VIP.

Wilma concorda appieno con l'attrice, avendo avuto modo di conoscere la influencer, e sottolinea che, in realtà, Oriana non ha mai discusso con gli uomini, in generale anche con le donne: "È successo soltanto una volta, co una persona”. Ginevra aggiunge: “Che poi è la volta in cui è accaduto a tutte”.

Le VIP si riferiscono ad Antonella e Nicole afferma di non trovare nella schermitrice una persona cattiva, ma forse ostinata nelle sue idee. Ginevra afferma: “Nessuno lo pensa, ma è convinta che tutti pensino che lei è cattiva” e sottolinea che ogni persona che ha discusso con lei o che interagisce con lei prova ad aiutarla, a farle capire i suoi errori.

“È lei che si deve aiutare” tuona Wilma che reputa, insieme all'attrice, che il difetto maggiore di Antonella è la comunicazione, spesso si chiude nella ragione e questo la porta verso l'errore: se la schermitrice esprimesse i concetti in un altro modo, ci sarebbe un confronto, non un litigio, continua la concorrente.

Ginevra e Oriana, d'altro canto, evidenziano un altro lato negativo della schermitrice: la provocazione. Un gioco volto allo scontro, che a lungo andare poi porta le persone a stancarsi e a non comprendere più la schermitrice.

Nicole, però pensa che anche deve essere spiacevole trovarsi nel ruolo della persona che non va d'accordo con tutti, ma anche qui le VIP hanno una risposta e Oriana spiega: “È una situazione che ha voluto lei, se provoca tutte le persone è normale”.

Ginevra, negli ultimi giorni, ha parlato con Antonella, provando a chiarire le questioni irrisolte, ma in puntata ha ricominciato a discutere con la cantante: “Non vuole capire”.

Tutte insieme denotano che diverse persone hanno provato a farle capire i suoi errori, ma Antonella non torna sui suoi passi. Come può risolversi una tale situazione?