Il parere di Barù sul battibecco tra Manila e Kabir

Il VIP commenta con l'ex Miss Italia quanto accaduto tra lei e l'attore e spezza una lancia a favore di Kabir

Il comportamento assunto da Kabir ha deluso molto alcuni concorrenti che, dopo aver ascoltato le ultime parole che ha utilizzato ieri nei confronti di Manila, non hanno perso occasione per commentare il suo atteggiamento.

Nel tardo pomeriggio, in Zona Beauty, Barù, Sophie, Jessica e Manila mettono a confronto i loro punti di vista sulla questione: “La saggezza la devi dimostrare” esclama Sophie che – pur ammirando molto Kabir – non tollera che si rivolga in determinati modi nei confronti di alcuni di loro.

Barù, invece, spezza una lancia a favore dell'attore e dice che, probabilmente, alcune sue parole dovrebbero essere considerate con un peso diverso in quanto – non parlando principalmente la lingua italiana – probabilmente il VIP utilizza dei termini che possono essere fraintesi. Barù, a questo punto, si rivolge direttamente a Manila: “Non lo puoi attaccare su ogni piccolezza” afferma e spiega che alcune volte potrebbe limitarsi nei commenti in quanto rischia di passare dalla parte del torto. L'ex Miss Italia, però, si mostra un po' risentita e pensa di non aver agito in maniera sbagliata in quanto ha solo cercato di difendersi.

Anche Jessica si schiera dalla parte di Manila e, parlando di Kabir, afferma: “È uno stratega” spiegando che, se così non fosse stato, non avrebbe mai pensato che Manila non volesse dargli un pasto solo per una questione legata alla Nomination.

Se inizialmente l'incomprensione tra Kabir e Manila non aveva molto rilievo, ad oggi, invece, sembra aver alzato un polverone che inizia a coinvolgere tutta la Casa.