Il parere di Daniele Dal Moro sul rapporto dei #Donnalisi

Dopo l'allontanamento di Edoardo Donnamaria, Daniele e Tavassi commentano il rapporto del VIP con Antonella Fiordelisi

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e il gruppo degli “spartani”, dopo che il VIP ha detto la sua sulle dinamiche delle ultime ore finendo per essere allontanato dal Cortiletto dai suoi amici, sembra sia arrivato ad un punto di svolta.

Edoardo si è allontanato dal gruppo e per tutto il giorno non ha provato a trascorrere del tempo con loro come faceva di consueto, scatenando critiche e commenti da parte delle persone che fino ad oggi gli sono state più vicine.

Tavassi è convinto che Edoardo si sia allontanato a causa dell'influenza di Antonella, che poco apprezzerebbe il rapporto tra il suo fidanzato e gli altri dopo l'accaduto: “È giusto che lui stia con lei, da amico ti dico che se lui dovesse evitare di stare qua per stare con lei, basta che lui stia bene e a me va bene”.

“Una cosa non esclude l'altra”
interviene Daniele che – di opinione diversa rispetto a Tavassi – crede che Edoardo non debba compromettere le sue amicizie per tutelare la relazione con l'ex schermitrice: “Dovrebbe essere in grado di far capire ad Antonella che lui può tranquillamente avere un rapporto sereno con lei e farlo coesistere con il rapporto che ha con le persone con cui vuole averlo”.

“Lui senza di lei sta male e l'unica cosa che può fare per non stare male è starci insieme” ribatte Tavassi, mostrandosi molto più comprensivo nei confronti del suo amico.

“Non è Antonella il problema, è Edoardo per sé stesso” continua Daniele, convinto che DOnnamaria stia impostando male la sua relazione e dovrebbe avere il coraggio di imporsi di più senza dipendere così tanto dalle reazioni e dal comportamento della sua fidanzata.

“È lui che deve fare un lavoro su sé stesso” sentenzia Daniele, convinto che Edoardo debba sbloccarsi al più presto dalla situazione che sta vivendo, approfittando della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello per impostare al meglio la sua relazione con Antonella.

Tavassi la pensa diversamente: secondo lui, a ormai un mese e mezzo dalla fine del programma, Edoardo non riuscirà a cambiare le cose e solo fuori dalla Casa, con la calma e la normalità della vita di tutti i giorni potrà lavorare su sé stesso e sul modo in cui affronta i suoi problemi sentimentali.

I due continuano a dibattere a lungo sul tipo di relazione che lega i #Donnalisi e sebbene entrambi siano d'accordo nel credere che la coppia stia gestendo molto male la situazione, Daniele critica Edoardo per la sua incapacità di reagire mentre Tavassi sembra comprenderlo di più, fiducioso che fuori dalla Casa le cose andranno molto meglio tra loro.