Il parere di Edoardo Tavassi sulla freddezza di Daniele Dal Moro

Oriana teme di non piacere abbastanza a Daniele, ma Edoardo la rassicura: il ragazzo si sta solamente frenando per orgoglio

Fingendosi un terapista, Tavassi sprona Oriana ad aprirsi con lui. La ragazza, nonostante si sia riappacificata con Daniele, nutre ancora qualche dubbio nei confronti del VIP. Alle volte lo avverte freddo e non si sente desiderata.

L'imporvvisato terapista tranquillizza la paziente: è ancora presto per parlare di sentimenti, solamente passando tanto tempo insieme a qualcuno si può capire quanto questo sia essenziale. Tuttavia, Tavassi è certo che Oriana piaccia molto a Daniele e, se il ragazzo alle volte si distanzia, è solamente perché vuole tutelarsi.

Lui ha dimostrato a fatti e a parole che è interessato a te” afferma l'uomo, convinto dei sentimenti dell'amico. Trovandosi in un contesto particolare, Daniele è costretto a rimandare alcune fasi della conoscenza che prevedono momenti di allontanamento e di mancanze. “Sta aspettando di vedere come sei fuori” continua.

Il veneto, secondo il VIP, si sta frenando un po' per via dell'orgoglio e un po' per la paura di venire ferito. Se Oriana, una volta uscita dal gioco, dovesse dimostrarsi una persona diversa, Daniele ci rimarrebbe molto male.

Oriana ammette di temere di non piacergli, ma l'amico la mette subito a tacere: “Questa è una tua paura” la rassicura. “Non sei tu il problema” aggiunge.

Per Tavassi, Daniele si sta semplicemente proteggendo da un'eventuale cantonata. Ma per il resto, la ragazza può dormire sonni tranquilli: il veneto le vuole bene veramente.

Non convinta, Oriana va alla ricerca di Martina. Forse l'esperienza passata della ragazza la aiuterà a fare chiarezza sul comportamento distaccato dell'imprenditore.