Il parere di Kabir

Il VIP sostiene che Soleil avrebbe dovuto difendere, fin da subito, la verità sui sentimenti che provava per Alex

Comodi nei divani del salone, Kabir parla con Miriana della questione che, da tempo oramai, interessa i discorsi dei concorrenti e che vede come protagonisti Delia, Soleil e Alex, ex inquilino della Casa.

“È come se fosse una bambina piccola Sole” spiega la donna, facendo riferimento ai comportamenti di Soleil che, delle volte, possono essere stati al centro di alcune discussioni.

Kabir, fin dai primi giorni nella Casa, ha vissuto a pieno gli accesi scontri tra Soleil e Delia, dovuti dalla poca chiarezza sulle intenzioni di Alex, ritenendo che se l'attore fosse stato più deciso nelle sue scelte, probabilmente, tutto ciò si sarebbe potuto evitare.

“Se tu difendi la verità tu vinci, se tu difendi una cosa che non è la verità tu perdi” torna a sostenere il VIP, credendo fortemente nelle vie infinite dell'amore “Lei continua a dire amicizia”.

Secondo Kabir, la stessa Soleil avrebbe dovuto confessare il forte sentimento che la univa ad Alex, solo così ne sarebbe potuta uscire da vincitrice e non da complice “Alex dice una cosa a Delia e un'altra a Sole” e Delia si sarebbe risparmiata tutta la sofferenza che l'ha tormentata per tutti questi mesi.