Il parere di Katia e Soleil sull'esito del televoto

Katia non accetta che Delia sia la prima finalista; Soleil, invece, dice di essere felice per l'attrice

Soleil, dopo quanto visto dalle clip in puntata, non nasconde di certo il suo risentimento.

In veranda, durante la cena, l'influencer si sfoga con Katia e le dice di essere stanca di dover ricevere sempre numerose critiche da parte dei suoi coinquilini soprattutto perché, ad essere sempre colpevolizzata per tutto, è sempre lei e non gli altri.

Katia ascolta quanto ha da dirle Soleil, ma in realtà pensa a tutt'altro: la cantante non accetta che ad essere la prima finalista di questa edizione sia proprio Delia, soprattutto dopo tutte le mancanze di rispetto fatte nei confronti di Soleil. È proprio rivolgendosi all'influencer che esclama: “Tu hai dato troppa confidenza a Delia”.

“Io non ho mai avuto nulla contro di lei” risponde Soleil facendole capire che, dopo quanto accaduto nei mesi precedenti, si aspettava solo delle scuse per le accuse ricevute. A proposito di Nomination, inoltre, la VIP esprime il suo punto di vista: “Io sono anche felice” esclama e spiega che, a questo punto, preferisce che in finale ci vada Delia così da togliere un posto a coloro che, invece, cambiano costantemente atteggiamento per accaparrarsi il posto.

Katia, ferma sulla sua idea, continua a pensare che Delia non meritava di arrivare in finale. Amareggiata per il verdetto del televoto, la cantante ha deciso di parlarne anche con Manila e Nathaly in presenza di Delia.

“Un po' tutti noi abbiamo diritto” dice l'ex Miss Italia e spiega che a suo parere, essendo nel gioco, tutti meriterebbero di andare in finale; parlando di meritocrazia, però, è d'accordo con Katia e pena che – essendo nella Casa da ben cinque mesi – dovrebbero essere altri i candidati alla finale.

Secondo Nathaly, Delia ha ricevuto tanti voti in quanto, visto ciò che è accaduto con Alex e Soleil, molte donne hanno deciso di sostenerla per mostrare tutto il loro appoggio alla situazione spiacevole che si era creata.

Questi commenti, forse anche inaspettati, hanno molto infastidito Delia; “Sono d'accordo con voi ma, nello stesso tempo, non sono d'accordo con voi” afferma l'attrice che, dopo questo intervento, decide di abbandonare la conversazione per evitare di dover discutere.