Il parere di Manila

La Miss confessa a Jessica di aver notato un cambiamento in Barù quando è con lei, come se nascondesse un immotivato imbarazzo

Manila, dopo aver riordinato la cucina, si accomoda sui divani della veranda, non proprio dell'umore giusto per proseguire la serata insieme ai suoi coinquilini in Love Boat.

La raggiunge Jessica che, vedendo la donna da sola, le si avvicina per una chiacchiera veloce, prima di tornare a ballare insieme agli altri.

La Miss riferisce alla principessa la sua impressione su Barù, ritenendo che ci debba essere un qualcosa che lui ancora non ha raccontato “Può essere che abbia qualche situazione fuori. O ha avuto una cosa e si è scottato tanto e ha il terrore di tentare o ha qualcosa fuori che noi non sappiamo”.

“Lui gioca con Delia ma non gioca con te. Ha rispetto di te” Manila, cercando di analizzare la situazione da tutti i punti di vista, ritiene che ci sia qualcosa di irrisolto in Barù e che, solo con il tempo, potranno scoprirne il reale motivo di alcuni suoi comportamenti che però lasciano ben sperare la principessa “Devi avere solo un po' di pazienza”.

“Così capisco delle cose ma tante altre non le capisco” Jessica ammette la sua confusione sulle intenzioni del VIP, poiché le rimane complicato riuscire ad interpretare le discutibili attenzioni che le riserva “Non ho delle sicurezze”.

“Lui cambia affianco a te. Con te ha quell'imbarazzo” Manila, oramai certa che ci sia un qualcosa che non sia stato ancora rivelato sulla vita privata di Barù, lascia in sospeso il discorso con una domanda alla quale, sicuramente, vorrà trovare la giusta risposta “Lui dice che non vuole niente ma la domanda è: perché”.